Scopri l'atmosfera senza tempo della capitale con NESCAFÉ DOLCE GUSTO ESPRESSO ROMA, un espresso ricco e intenso. Caffè provenienti da 5 diverse origini, abilmente miscelati per creare un espresso dal gusto ricco e rotondo, rivelando un corpo vellutato con note tostate di ribes nero. L'aroma di questo espresso, sotto la sua densa crema, ti farà sentire come a Roma.

Nescafé Dolce Gusto Espresso selezione arabica robusta

Espresso Roma nasce da una speciale selezione di Arabica e Robusta, realizzata dai nostri coffee creator per un espresso dallo stile unico.

Con Nescafé Dolce Gusto Espresso sistema ad alta pressione Il nostro sistema ad alta pressione (fino a 15 bar) ti permetterà di ottenere un caffè di eccellente qualità e una schiuma gustosa e vellutata.
 Con Nescafé Dolce Gusto Espresso capsule sigillate ermeticamente Le capsule sigillate ermeticamente preservano la freschezza del caffè per permetterti di gustarne ogni volta che vorrai l'aroma e il gusto pieno.
Espresso in macchina Nescafé Dolce Gusto Inserisci semplicemente una capsula di Espresso Roma nella macchina NESCAFÉ Dolce Gusto. Il tuo caffè sarà subito pronto da gustare.